Cercavo un lavoro, andavo in giro a vendere spazi pubblicitari, per un giornalino locale che distribuiva le sue copie gratuite, a tutte le persone della mia provincia. Guadagnavo 600 Euro al mese, per vivere mi aiutavano i miei genitori. In quel periodo ho imparato come si vende e ho sempre avuto una grande empatia con i clienti e con i miei superiori.
Era arrivato da poco Internet, non esisteva ancora Google..
ero attirato da questa novità e dentro di me sentivo che nella mia vita avrei lavorato soltanto con il web, ho iniziato a fare i primi siti web, non esisteva ancora Google, le connessioni erano lentissime, eravamo in pochi ad avere la connessione, la rete era appena nata ma diventava ogni giorno sempre più grande , le persone non conoscevano internet e mi chiedevano “ma a cosa serve un sito web”?
Ho aperto la mia prima partita iva nel 2000 e per 4 anni guadagnavo pochissimo ma credevo in qualcosa che ancora non c’era..
Nel 2004 mi è venuta la prima idea geniale su come utilizzare internet per portare clienti alle aziende e ho inizito a guadagnare e ogni mese guadagnavo il doppio, nel 2007 ho
Google in Italia