Chirurgia Estetica   Medicina Estetica   Trattamenti Laser   Detox e perdere peso  
Scegli il tuo Chirurgo estetico

Chirurgia del senoFoto e immagini di mastoplastica

Foto e risultati dell'aumento del seno

All'interno di questa pagina presentiamo alcuni siti dove potrete trovare molte foto di mastoplastica, che evidenziano i risultati prima e dopo l'intervento.

Ricordiamo che ogni caso è diverso dall'altro in quanto ogni paziente è differente dalle altre, e di conseguenza il risultato finale di una mastoplastica può essere differente da paziente a paziente.

mastoplastica

Ma per avere un seno rifatto senza essere marcate come “donne con il seno finto”, è possibile; basta semplicemente non esagerare con le dimensioni, che devono essere di poco superiori a quelle originali.


Il tutto deve essere moderato e proporzionato al proprio fisico.
Altro effetto che può far sembrare poco naturale il seno è il rigonfiamento della parte superiore, dovuto alla sporgenza delle protesi.

E’ possibile evitare tutto ciò non esagerando con le dimensioni, affidandosi al miglior chirurgo e utilizzando le protesi anatomiche o a goccia, forma che distribuisce quasi tutto il volume al centro e inferiormente alla mammella, lasciando la parte superiore meno gonfia e più naturale.

mastoplasticaE le cicatrici? Possono essere di tre tipi: ascellari, sul bordo dell’areola o sull’accesso sottomammario. Nel primo caso le cicatrici sono poco invisibili anche se vengono preferite per inserire le protesi rotonde per un moderato aumento di seno.

Quella posta sul bordo dell’areola può avere ottimi risultati essendoci la differenza di colore marcata con la pelle circostante. La cicatrice sottomammaria invece deve essere ben posizionata nel solco ed è la via migliore per inserire le protesi senza toccare la ghiandola mammaria.


mastoplasticaDi seguito riportiamo, a titolo informativo, alcuni link di siti web americani, dove è possibile vedere varie foto prima e dopo mastoplastica.
Ricordiamo che il presente sito mastoplastica.jdm.it non è in alcun modo collegato con i siti di seguito elencati, e non è responsabile per i loro contenuti.

www.breastimplantsusa.com

www.breastimplantsafety.org

www.implantinfo.com

www.justbreastimplants.com

www.lookingyourbest.com

www.drrobertrey.com


In conclusione, per avere un seno naturale sodo e bello si possono seguire questi tre consigli generali:
Non aumentare smoderatamente il proprio seno.
Il seno deve risultare proporzionato ed in armonia con il proprio corpo, sia quando il corpo è nudo sia quando è vestito.
E’ consigliabile poter consultare i risultati di tutti gli interventi del chirurgo che si è scelto, in modo tale da capire se vi soddisfa il suo metodo di lavoro ed il suo gusto personale.



Elenco Chirurghi estetici di tutta Italia
Privacy policy | Cookie Policy | Disclaimer | Contatti